5×1000

La Fondazione degli Psicologi della Toscana può raccogliere il 5 per 1000 nella dichiarazione dei redditi. Invitiamo tutte le Colleghe e i Colleghi a destinare il loro 5 per 1000 alla Loro Fondazione per realizzare la più ampia formazione in particolare ECM, così come previsto dall’art. 2 dello Statuto.

Nel 730 è sufficiente riportare il codice della fondazione va indicato alla pagina n. 5 (“Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF”), nel primo riquadro, dove riporta la dicitura “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”.

Il codice fiscale della Fondazione è il seguente:

94170920485.

Sappiamo che la maggior parte di Noi professionisti utilizza il Modello Unico per la propria dichiarazione. Proprio per questo, invitiamo tutte le Colleghe e tutti i Colleghi a diffondere l’invito a sottoscrivere il 5 per 1000 per la Loro Fondazione. Il ricavato sarà utilizzato per realizzare l’Offerta Formativa che avrà inizio di qui a poco e intende continuare per tutto il 2014. Diffondiamo perciò l’invito a chi conosciamo, a partire dai Nostri familiari, parenti, amici, conoscenti, informandoli che il Loro contributo sarà indispensabile per la Nostra formazione, in modo che essa possa essere offerta di buona qualità e a costi assolutamente contenuti. A seconda del buon esito della raccolta, altre iniziative potranno essere messe in campo per la Nostra Comunità Professionale.

Si ringrazia Martina Novello dello Studio Accardi, nostro Studio Commercialistico, per la collaborazione offerta per le informazioni.