Caterina Gestri

Psicologa-Psicoterapeuta, libera professionista, iscritta all’Ordine Psicologi della Toscana n.4947. Specializzata in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale presso l’Istituto Miller di Genova.
Socio AIAMC e EABCT.
Ha conseguito una formazione in E.M.D.R. dopo aver fatto esperienza come Psicologo volontario in emergenza. Socio E.M.D.R. Italia.
Training Internazionale Emotionally Focused Couples Therapy (E.F.T), Terapia di coppia ICEEFT.
Socio Fondatore dell’Associazione E.F.T. Italia per la Emotionally Focused Therapy.
Ha una formazione in Training Internazionale per la Schema Therapy, (disturbi di personalità), ICS di Saronno.
Perfezionamento in Valutazione Cognitiva e Neuropsicologica presso l’Università degli Studi di Firenze.
Socio e formatore A.I.D. Italia.
Partecipa al Gruppo di Lavoro di Psicologia della scuola dell’OPT.
Formata come Consulente Familiare, presso il Centro Studi e Applicazione della Psicologia Relazionale, Prato.
Svolge attività in libera professione presso gli Studi di Prato, Pistoia e Firenze e si occupa di adolescenti, adulti e famiglie.
Bartalini B., Battaglia A.(2009), Con il Filo di Arianna. La riabilitazione della persona con alterazione delle funzioni cognitive e affettive. Psiconline edizioni.

gestricaterina@gmail.com

Aprile 2017