La Fondazione dell’Ordine degli Psicologi della Toscana propone

SUPERVISIONI CLINICHE CON ECM

una serie di supervisioni con psicoterapeuti di differenti orientamenti teorici

Online Venerdì 24/03/2022 – ore 17.00 – 20.00
4.5 ECM
 

SECONDO APPUNTAMENTO con il prof. Antonio Lo Iacono
Antonio Lo Iacono, Psicologo del lavoro, Psicologo clinico, Psicoterapeuta, Presidente della Società Italiana di Psicologia, Docente di Psicologia clinica presso la Scuola Medica Ospedaliera di Roma, di Psicoterapia di gruppo presso l’Istituto di Psicoterapia Psicoumanitas che presiede, autore di vari volumi di Poesia e di Psicologia, è stato, tra l’altro, Consulente Psicologo presso l’Ospedale S. Eugenio di Roma, Dirigente del Centro Antimobbing della Regione Lazio e in seguito Consigliere di fiducia dell’ISFOL (attuale INAPP).

 

Durante il webinar, il professore supervisionerà due casi presentati dai partecipanti.

Sarà dato spazio alle domande e alla discussione, in modo da permettere uno scambio proficuo tra tutti i partecipanti.

Per presentare un caso da supervisionare, è necessario compilare il form al seguente link, inserendo i dati personali e una breve descrizione del caso (il supervisore selezionerà i due casi che poi verranno discussi durante il webinar, dandone comunicazione ai diretti interessati): https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfecxgzaa3ZHIbdSpLsAT2HTiZ3VCi9gVWfB9IMUzFjdarfUg/viewform

L’evento è a pagamento, accreditato per la professione di Psicologo, e prevede il conseguimento di 4.5 ECM*,  a seguito del superamento del questionario conclusivo.

Il costo dell’incontro è di 40€.

Per iscrizioni e istruzioni per il pagamento è necessario collegarsi alla piattaforma

https://fadfondazionepsicologi.it/course/view.php?id=8   

e seguire le istruzioni riportate: dopo aver effettuato il bonifico e aver mandato la ricevuta all’indirizzo mail indicato, riceverete la mail di conferma dell’iscrizione.

Per informazioni sul corso: info@fondazionepsicologi.it

 

Per necessità tecniche o difficoltà di accesso, l’assistenza di Ideas Group è a disposizione tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 via mail all’indirizzo assistenza@ecmjmideas.it  e telefonicamente al numero 3886369226.

 

*Provider Ideas Group srl Id 352 – Obiettivo formativo Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere – Destinatari: Psicologi – Numero crediti 4.5 – Responsabile scientifico Dott.ssa Patrizia Meringolo.