L’IMPORTANZA DELLA SUPERVISIONE NEI DIVERSI INTERVENTI PSICOLOGICI

VENERDI’ 10 FEBBRAIO 2023

La Fondazione dell’Ordine degli Psicologi della Toscana organizza il Webinar gratuito

L’IMPORTANZA DELLA SUPERVISIONE NEI DIVERSI INTERVENTI PSICOLOGICI

Online Venerdì 10/02/2022 – ore 17.00 – 20.00
4.5 ECM
Scarica il programma

La supervisione è una risorsa preziosa per ogni terapeuta, un’attività formativa che permette di arricchire le proprie competenze e beneficiare del supporto di una visione esterna per affrontare le situazioni terapeutiche e di intervento, in vari ambiti di lavoro.

L’evento è volto a fornire una panoramica dei format di supervisione in vari contesti psicologici, da quelli individuali a quelli di gruppo e a quelli nelle situazioni di emergenza.

La presenza di relatori nazionali e internazionali darà maggior respiro alla trattazione, riportando esperienze differenti, svolte in realtà differenti.

Sarà dato spazio alle domande dei partecipanti e alle risposte dei relatori, in modo da permettere uno scambio proficuo tra i partecipanti.

L’evento è gratuito, con un limite di 300 posti, con priorità per gli iscritti all’Ordine della Toscana.

Per iscrizioni (entro il 7 febbraio 2023)

Per necessità tecniche o difficoltà di accesso, l’assistenza di Ideas Group è a disposizione tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 via mail all’indirizzo assistenza@ecmjmideas.it  e telefonicamente al numero 3886369226.