Seminario con Roberta Giommi

La Fondazione dell’Ordine degli Psicologi presenta

SEMINARIO IN SESSUOLOGIA CLINICA

con Roberta Giommi

I problemi della sessualità individuale e di coppia: strumenti di intervento

ONLINE – Martedì 27 Giugno 2023 ore 18-20

Ciclo di due incontri (seminario + supervisione clinica) con Roberta Giommi.

per iscriversi al seminario gratuito è necessario compilare il seguente link:

Sarà possibile iscriversi, tramite lo stesso link, anche alla supervisione clinica della settimana successiva.

Verrà inviato, successivamente all’iscrizione e nei giorni precedenti l’evento, il link zoom per partecipare all’evento.

Roberta Giommi, Psicologa, Psicoterapeuta, Sssuologa clinica. Si occupa dei problemi della coppia, della famiglia e delle fasce evolutive. Componente dalla Commissione dell’Ordine Nazionale degli Psicologi per le Pari Opportunità – Mediatore familiare e Coordinatore Genitoriale si occupa della gestione dei conflitti familiari, delle separazioni e dei divorzi e della assistenza nella conduzione delle scelte dei figli. Componente del Direttivo della Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica, Presidente di ASI, Associazione Sessuologi Italiani Dirige l’Istituto Ricerca e Formazione e l’Istituto internazionale di sessuologia che hanno sede a Firenze e che si occupano di formazione degli operatori su temi diversi e degli psicologi nella formazione alla sessuologia clinica.
Partecipa a numerosi congressi Nazionali e internazionali come relatore.
Scrive per Tiscali sui temi di: donna, sessualità e coppia.
E’ componente del Comitato scientifico della Medicina di Genere ASL Centro Toscana