Supervisione in sessuologia clinica con Roberta Giommi

La Fondazione dell’Ordine degli Psicologi presenta

SUPERVISIONE IN SESSUOLOGIA CLINICA

con Roberta Giommi

ONLINE – Martedì 4 Luglio 2023 ore 18-20

Secondo incontro del ciclo con Roberta Giommi.

Durante l’evento, la dott.ssa Giommi supervisionerà dei casi portati dai partecipanti. Sarà dato spazio alle domande e alla discussione, in modo da permettere uno scambio proficuo tra tutti i partecipanti.

Per presentare un caso da supervisionare, è necessario compilare il form al seguente link, inserendo i dati personali e una breve descrizione del caso (il supervisore selezionerà i casi che poi verranno discussi durante il webinar, dandone comunicazione ai diretti interessati): 

https://forms.gle/Ci2c8jjTsSHcWXEp8

PER ISCRIVERSI:

La supervisione ha un costo di partecipazione di 25 euro, da versare al momento dell’iscrizione tramite bonifico bancario. Il link di iscrizione è lo stesso del seminario del 27 Giugno; è richiesto di indicare a quale dei due eventi si intende partecipare, oppure se ad entrambi:

https://forms.gle/H7HmbCMKBu5jpNEq8

Per il pagamento della quota tramite bonifico bancario:

Intestatario: Fondazione Ordine degli Psicologi 
IBAN: IT76O0103002844000000947904

è necessario inviare la ricevuta di pagamento, indicando nome cognome residenza e partita iva a info@fondazionepsicologi.it

Verrà inviato, successivamente all’iscrizione e nei giorni precedenti l’evento, il link zoom per partecipare all’evento.

Roberta Giommi, Psicologa, Psicoterapeuta, Sssuologa clinica. Si occupa dei problemi della coppia, della famiglia e delle fasce evolutive. Componente dalla Commissione dell’Ordine Nazionale degli Psicologi per le Pari Opportunità – Mediatore familiare e Coordinatore Genitoriale si occupa della gestione dei conflitti familiari, delle separazioni e dei divorzi e della assistenza nella conduzione delle scelte dei figli. Componente del Direttivo della Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica, Presidente di ASI, Associazione Sessuologi Italiani Dirige l’Istituto Ricerca e Formazione e l’Istituto internazionale di sessuologia che hanno sede a Firenze e che si occupano di formazione degli operatori su temi diversi e degli psicologi nella formazione alla sessuologia clinica.
Partecipa a numerosi congressi Nazionali e internazionali come relatore.
Scrive per Tiscali sui temi di: donna, sessualità e coppia.
E’ componente del Comitato scientifico della Medicina di Genere ASL Centro Toscana